Total Pageviews

Damon: Spero che TVD duri Tanti Anni "Ian Somerhalder"



 Ian Somerhalder, che in The Vampire Diaries interpreta Damon, ha spiegato che è contento di impersonare un personaggio così malvagio
Ho trascorso tutta la mia carriera ad essere così serio, non solo con i personaggi che ho interpretato, ma anche nel mio approccio alla recitazione. Non mi sono divertito mai così tanto sullo schermo fino a quando non ho interpretato questo personaggio.
L’attore si augura che lo show duri per diversi anni ancora
Abbiamo avuto una seconda serie commissionata negli Stati Uniti e ci sono un sacco di libri, quindi anche molte storie da esplorare ancora. Ci vogliono otto giorni per girare un episodio, ma non mi importa. Sono più creativo e soddisfatto di quanto io abbia mai fatto in tutta la mia vita

0 comments:

About Me