Blog Archive

Blog Archive

Total Pageviews

Nina Dobrev (Elena) Intervista"Ho baciato tutti: Damon, Stefan, Mason… c’è qualcun altro?”

Nina Dobrev è stata intervistata da The Seven, un celebre show di MTV, e ha parlato delle difficoltà di interpretare due personaggi così diversi e ha scherzato sull’aver baciato ormai quasi tutti i suoi colleghi nello show. Ecco la traduzione dell’intervista:
“Tra i due ruoli ho dato un bel po’ di baci. Mi sento come se avessi baciato tutti i ragazzi dello show. Ho baciato tutti: Damon, Stefan, Mason… c’è qualcun altro?”
Può non sembrare così, ma Nina Dobrev sta lavorando duro.
“Le scene con i baci e quelle d’amore sono sempre imbarazzanti perché ci sono un sacco di occhi puntati su di te. Dovevamo rotolarci nel letto con le lenzuola sotto la vita, ma quelle continuavano a cadere e quindi bisognava fermarsi.”
Vedete è come ho detto, ancora lavoro duro. Comunque Nina è sempre stata molto determinata.
“Io ero quella andava a fare un giro in centro solo per 4 o 5 minuti e poi tornava a continuare con lo show e preparare le battute. Per ogni ruolo che ottieni ce ne sono altri 100 che non otterrai, quindi devi amarlo e voler esserci dentro; io l’ho fatto e continuo a farlo perché ho semplicemente un gran entusiasmo e desiderio.”
Ma tutto quel duro lavoroè stato ripagato. Chi può ottenere non uno ma addirittura due ruoli di successo in uno show come The Vampire Diaries?
“Adesso sto facendo il lavoro doppio. Elena è questa dolce e carina ragazza della porta accanto; e poi c’è Katherine, che è una pazza, maniacale e narcisista stronza. È interessante, davvero interessante; è divertente ed impegnativo. C’è un sacco di lavoro ma è bello farlo. È fantastico.”

0 comments:

About Me