Blog Archive

Blog Archive

Total Pageviews

"Elena" Nina Dobrev:Sono Fiera di Essere Bulgara...!!! TVD



Nina Dobrev è il motivo per Bulgaria che può finalmente dire di averlo fatto a Hollywood. Solo 21 anni, ha già conquistato fama internazionale grazie al suo ruolo di Elena Gilbert nel popolare show televisivo americano "The Vampire Diaries", che è già alla sua seconda stagione.Nina è nata a Sofia ma si trasferisce con i genitori in Canada all'età di due. A Toronto, Ontario ha avuto la possibilità di sviluppare la sua passione e talento per le arti.Ha preso lezioni di danza, ginnastica, teatro, musica e arti visive. Era il suo lavoro di modellazione, tuttavia, che l'ha portata a spot, che poi si trasformò in audizioni."Troppo giovane per sposarsi" è stato il film che per primo ha introdotto Nina al pubblico bulgaro. Negli Stati Uniti è diventata popolare per il ruolo di Mia Jones, una madre adolescente, il suo show TV "Degressi:. The Next Generation"La sua grande occasione arrivò nel 2009 con "The Vampire Diaries", in cui interpreta il ruolo di una giovane ragazza, divisa tra due fratelli vampiri. Nella seconda stagione dello show, lei sarà anche star come il bulgaro-native Katherine Pierce, un vampiro dal passato dei fratelli '.Dopo aver recitato in 20 film americani e canadesi e spettacoli TV in tutto, Nina è diventata una delle stelle stanno crescendo più rapidamente di Hollywood.Nella sua intervista, Nina ha condiviso i suoi progetti e speranze per il futuro, così come i suoi ricordi e le cose che preferisco fare in Bulgaria.

Questa potrebbe essere una questione cliché - ma cosa si prova ad essere una giovane stella di Hollywood? Cosa avete pensato e provato quando hai fatto il tuo primo successo nel cinema?


Diventare attrice di lavoro è molto gratificante. E 'anche un processo lungo, ma non appena capita durante la notte. Un sacco di formazione e duro lavoro - ma il mio è stato un grande viaggio e mi trovo in un posto ora. Mi sento fiduciosa nel mio lavoro. Sono costantemente sfidata e molto felice.



In The Vampire Diaries ho l'opportunità unica di interpretatre due personaggi che sono così completamente diversi l'uno dall'altro. Questa è un'opportunità rara e speciale e sono estremamente fortunata a giocare due grandi personaggi in uno show TV stupefacente. E 'una sfida ogni singolo giorno, ma amo le sfide quindi è una buona cosa!Come qualcuno che è ancora piuttosto giovane, come si fa a sperare che la tua carriera si svilupperà? Quali sono gli obiettivi che stai cercando di raggiungere?

Mi sforzo di continuare ad avere grandi aspettative per il mio lavoro, meglio me stessa e continuare a cercare ruoli impegnativi e rendere grande film e la televisione. Voglio immergere il dito in molti dolci, mi piacerebbe passaggio in pellicola - e fare i diversi generi, commedia romantica, dramma, azione, ecc


Sono andata a Università e continuò a lavorare come attrice per un po ', ma quando i ruoli, si è ampliata e le opportunità per i film continuavano ad arrivare ho dovuto prendere una decisione.Per essere un grande successo in tutto quello che ho a dare la massima attenzione e sforzo. Stavo cercando di destreggiarsi tra due cose, ed erano entrambi affetti.Così ho deciso di cogliere questa rara opportunità che ho avuto, questa mia passione e perseguirla. Sono molto fiduciosa nella mia decisione, molto felice che ho scelto di nutrire il mio lato artistico. Io continuo a leggere e studiare privatamente, ma che è qualcosa che sarà sempre.Non credo che potrò mai smettere di imparare, fino all'ultimo giorno della mia vita sarò costantemente cercando di espandere la mia conoscenza e istruzione. E Università sarà ancora lì per me, posso tornare indietro e finire quando è il momento giusto! Ma in questo momento, sento che sto facendo la cosa giusta per me.

La tua famiglia è emigrata in Canada quando eri molto giovane. Qual è la tua immagine della Bulgaria? Che cosa significa per te? Quante volte sei andata a Bulgaria? hai famiglia lì? Hai un posto preferito o una cosa che preferisci che voi fai in Bulgaria?

Mi sono trasferita in Canada, in età molto precoce, ma crescendo sono tornata in Bulgaria spesso (estati, ecc Natale). In questi ultimi anni da quando sono venuao nel mondo del cinema e ho lavorato con coerenza, è stato difficile tornare tutte le volte che mi piacerebbe.Ho passato questo Natale passato in Bulgaria a Sofia e in snowboard sulle montagne. Ho un sacco di famiglia che vive ancora lì e così cerco di visitare quanto mi è possibile - è difficile quando si vive così lontano dalla tua famiglia. Mi mancano loro molto.Il mio posto preferito è  Mar Nero, ma ho lavorato nel corso degli ultimi estati così non sono stata in questi anni!

Cosa vuoi dire ai tuoi amici su Bulgaria? Ti senti orgoglioso delle tue radici bulgare, e perché?

Chiunque mi conosce sa che sono bulgara e che io sono fiera di esserlo! Parlo bulgaro con la mia famiglia, e quando i miei amici si sente dicono - "wow che è così cool che si parla un'altra lingua! Suona così cool ".
Hai  lasciato il college per perseguire la tua carriera di attrice. Quanto è stato difficile prendere questa decisione? Quali sono stati i motivi che ti hanno costretto?
Che cos'è che hai ottenuto dalla tua esperienza in qualità finora, come hai beneficiato come attrice? Per esempio, c'era qualcosa di particolarmente speciale per te per quanto riguarda The Vampire Diaries?
Sei stata Mia Jones (Degrassi: The Next Generation) e di Elena Gilbert (The Vampire Diaries), tra un certo numero di altri ruoli. Come si fa a ritrarre i tuoi personaggi? Sono loro personalità simile al tuo, o hai  ruoli che sono molto diverse da voi?Ho interpretato molte persone e personalità diverse - ogni singolo ruolo è diverso. Ogni ruolo mi insegna qualcosa di nuovo su me stessa, e ci sarà sempre un po 'di me in ogni personaggio che ritraggono.

0 comments:

About Me