Blog Archive

Blog Archive

Total Pageviews

Katharine Spaventa anche in Realta...Nina D.

Nina Dobrev ha ammesso di aver accidentalmente Spaventato una giovane fan di The Vampire Diaries.Parlando a Lopez Tonight, l'attrice ha spiegato che lo spettatore credeva il suo alter ego Katherine."Io interpreto Elena, che è la ragazza dolce della porta accanto, e poi io gioco Katherine, chi è questo manipolativa, una sorta di fiducia, ragazza spontanea pazzesco", ha detto."C'è stato questo un caso in cui ho avuto questa bambina e sua madre vengono da me e sua madre era come, 'Hey, guardate, Tesoro è la ragazza di The Vampire Diaries - E' Elena '. E la ragazza mi guardò perché ero indossare questo abito grande periodo che normalmente indossa Katherine, e lei ha detto: 'No, mamma, no, no, no, quella è Katherine. io non voglio andare vicino a lei, sta per mordere me' ".Dobrev ha continuato: "E 'stata questa ragazzina e lei era così carina e lei era corsa via e volevo solo abbracciare lei e non ho potuto."The Vampire Diaries Ritorna il 2 dicembre a 8/7c su The CW.
Elena Gilbert in The Vampire Diaries

0 comments:

About Me