Blog Archive

Blog Archive

Total Pageviews

Q&A con Ian S. , Nina D. & Paul W. "se Damon ottiene la mia ragazza allora il mio lato oscuro verra fuori"


Question And Answers con Ian, Paul e Nina Dobrev.

• Paul  possiamo aspettarci lupi mannari: ".. Io so che nei libri che accade, ma non è stato confermato 'stato insinuato, e se volete la mia opinione personale, credo che sarebbe fantastico"


• Paul sul lato oscuro di Stefan: "Voglio esplorare che penso si abbandonava come un vampiro per un po 'E ora, se le cose non vanno la sua strada, e Damon ottiene la sua ragazza, e le cose sono venute a.. fine, egli può avere di ricorrere alla violenza e alcune attività dannose. "


• Nina a interpretare Elena e Katherine: "Ho letto i libri, e in un primo momento, quando li ho letti Ero un po 'entusiasta di essere che cattiva ragazza Elena, nei libri, è una di quelle ragazze significa che ottiene ciò che vuole. , popolare... e lei è bionda e dagli occhi azzurri. Kevin particolare mi ha detto che l'angolo volevamo andare per è stato il relatable, simpatica, ragazza della porta accanto, che ha le radici pubblico per. Così ha preso una decisione cosciente per cambiare la situazione. Ed è per questo che contrasta così tanto con Katherine, perché Katherine è che connivente, narcisista, cagna penso che avere una delle più cool personaggi dello show -. Vado a giocare due persone completamente diverse sui lati opposti dello spettro e devo solo molto divertente farlo. "


Ian su quello che sarebbe se non un attore: "probabilmente sarei un biologo marino."


Paul sul suo pragramma TV preferito: Amo Six Feet Under. Ed ho appena iniziato a guardare i Soprano.Non ho mai guardato la TV in Diretta. 
• Ian su quello che lui vuole vedere da Damon: "Ho detto Kevin [Williamson], ho bisogno di trovare presto Katherine Questo rimuginare, non mangiare le persone, non avendo un sacco di potenza Damon mi sta uccidendo voglio essere sgranocchiare... Io voglio il potere. voglio essere volare. voglio mangiare le persone. E io voglio essere divertendo ".Per vedere cos'altro Nina aveva da dire su cosa c'è in serbo per Katherine e Ian cosa avrebbe fatto se non fosse stato un attore, solo per saperne di più.
• Nina su cosa possiamo aspettarci da Katherine: "Ci sarà un episodio breve dove si vede molto di più Katherine e vedete come pazzo lei è, e come tutto quello che fa è per se stessa come i ragazzi, e come le piace.. di usarli per i suoi giocattoli. Stanno solo lì per il suo divertimento. "

0 comments:

About Me