Blog Archive

Blog Archive

Total Pageviews

'The Vampire Diaries' Nina Dobrev su Damon ed Elena...!


Tuttavia, se e quando ci vedremo Damon ed Elena  insieme è una questione totalmente diversa...!


Nina ha anche detto che, "Penso che con il modo in cui le cose sono andate recentemente, Damon ha da poco regalmente avvitato su tutto, e lui continua a scavare la sua fossa sempre più profonda. Elena cerca di essere neutrale intorno a lui, ma tutto quello che lei associa con Damon è male ".

L'attrice ha anche elaborato che Elena non vuole ammettere a se stessa ogni sentimento che si  avere per Damon perché "in questo momento lei è così innamorata e presa da Stefan (Paul Wesley) che lei non ci pensa nemmeno "
Ognuno deve  solo  sintonizzare e guardare e vedere se Elena e Stefan  c'e la faranno a stare di nuovo insieme", ha preso in giro.

 

Elena diventerà un vampiro?
“Mi diverto davvero a interpretare sia un essere umano che un vampiro, per questo non vorrei che Elena si trasformasse in un vampiro immediatamente perché amo fare quello che faccio ed è molto meglio da essere umano”.
Una relazione tra Damon ed Elena?
03 Nina Dobrev:Cè una chimica innegabile tra Elena e Damon “Penso che con la piega che hanno preso ultimamente le cose, Damon continui a scavarsi la tomba sempre di più.” Elena ha cercato di essere neutrale nei suoi confronti, ma lui associa a tutto ciò che è umano in lui qualcosa di malvagio. C’è un’innegabile alchimia tra loro ed  un innegabile “  non so che cosa”  ma nessuno dei due arriva a metterci il dito sopra. Almeno, Elena potrebbe ma non vuole riconoscerlo. Non vuole prendere questa strada perché è pazzamente innamorata di Stefan attualmente.”


0 comments:

About Me