Blog Archive

Blog Archive

Total Pageviews

“By The Light of the Moon” last ep of 2010 Preview

Ecco la prima foto dell’ ultimo episodio di The Vampire Diaries che andrà in onda nel 2010 sarà l’ undicesimo, dal titolo “By The Light of the Moon“…
Il titolo la dice lunga su ciò che potremmo vedere in uno degli episodi più adrenalinici e ricchi di colpi di scena tra quelli visti finora. La situazione a Mystic Falls si complica sempre di più e soprattutto nel prossimo episodio, il decimo cominceremo a vederne delle belle.

Nell’ undicesimo episodio in onda il 9 dicembre, vedremo ricomporsi la famosa squadra composta da Alaric (Matt Davis) e Damon () di nuovo insieme contro nuovi nemici, vedremo Bonnie (Katherine Graham) alle prese con la gelosia di Jeremy (Steven R McQueen) nuovi guai da risolvere con i suoi incantesimi e soprattutto le avances del nuovo stregone arrivato in città: Luka.
Ma a Mystic Falls arriverà anche un nuovo personaggio, Jules (Michaela McManus), vecchia amica di Mason (Tyler Kinney) arrivata in città alla ricerca di quest’ ultimo…cosa farà quando scoprirà che lui è morto e che ad ucciderlo è stato Damon?
E infine assisteremo alla prima trasformazione di Tyler (Michael Trevino) e soprattutto assisteremo a un’altra morte?

0 comments:

About Me