Blog Archive

Blog Archive

Total Pageviews

Katherine offre il suo sangue da Vampira a Elena


Katherine offre il suo sangue nel nuovo episodio di Vampire Diaries 9 foto. La CW ha recentemente rilasciato una nuova clip spoiler (qui sotto) per il prossimo episodio di "Vampire Diaries" 9 della stagione 2. L'episodio è intitolato "Katerina".
La foto (sopra) è dalla clip, e si vede Katherine Elena offrendo il suo sangue, suggerendo che se si diventa un vampiro che poteva uscire da questo gran casino lei è dentro quanto pare, il più antico vampiro del mondo è fuori per ottenere il suo , così può il suo sacrificio per sollevare una sorta di percorso che ha a che fare con quella misteriosa pietra di luna.Elena è stato detto che il vampiro è fuori pericolo di farla, così lei segretamente visite Katherine nella tomba. Lei porta la storia di Katherine di famiglia, che rivela informazioni sulle origini del male di Katherine. Katherine finisce lei sta dicendo: "Egli otterrà la sua vendetta, ed i vostri amici, e la tua famiglia e tutti coloro che tu abbia mai amato."
La clip mostra anche il vampiro nuovo sulla scena, Rose gridando: "Noi siamo morti! Siamo tutti morti! "Questo diritto è successo dopo Start di Windows esplodere. Sembra che sarà un altro episodio abbastanza selvaggio. "Vampire Diaries", episodio 9 della stagione 2 in onda questo Giovedi, November 11 alle 19:00 ora centrale sulla CW.

0 comments:

About Me