Blog Archive

Blog Archive

Total Pageviews

"Stefan"Paul Wesley: Adoro i film di Monica Bellucci (Intervista)


Intervista Con Paul Wesley
The Vampire Diaries
Q&A.
Alcune sono molto carine.Ci sono nuove e vecchie curiosità.Alcune penso siano riprese da vecchie dichiarazioni ( ad esempio le ragazze che lo butterebbero sotto un autobus per poter avere vicino Robert Pattinson... e il legame con in nonno in Polonia ).
Enjoy :
 
Quanti anni avevi quando hai avuto il tuo primo bacio?
"Avevo nove anni ed ero in una piscina. C'era una ragazza lì, e lei mi ha sfidato o io ho sfidato lei a baciarmi sott' acqua.Non è stato un bacio alla francese - era più come un 'muah' ( bacio a stampo )."


Chi è la tua celebrity crush?
"Monica Bellucci. Adoro guardare i suoi film, e credo che lei è super sexy."
 

 Quale tendenza nella moda femminile ti confonde di più?
"Quello che non mi confonde su ciò che indossano le donne? Quando si tratta di moda femminile sono così all'oscuro. Non ho idea di cosa stia succedendo. Alcune di queste cose degli anni '80 è semplicemente bizzarro."
 

 Qual'é il chick flick ( film mirato ad un pubblico femminile ) di cui sei segretamente innamorato?
"Ammetto pienamente che quando sono andato al cinema e ho visto Titanic, ho pianto dopo. Quando Leonardo DiCaprio moriva, ero veramente in lacrime. Il fatto che piango su Leonardo DiCaprio dice qualcosa."
 

 Qual è il tuo piacere Televisivo ( TV guilty pleasure )?
"Non ho la televisione quindi non guardo la TV. Ma quando lo facevo, nessuno di quei film erano replicati via cavo. Come Goonies o uno dei film de Il Padrino.Sono fissato per le repliche dei film.Ogni volta che vengono trasmessi, non riesco a uscire di casa. So esattamente cosa sta per succedere, e rimango ancora inchiodato ( al teleschermo ). "
 

 Chi metterebbe in scena te nella versione cinematografica della tua vita?
"Woody Allen. Sono piuttosto nevrotico. Robert Pattinson è l'ultima persona al quale voglio essere paragonato Credo che qualsiasi ragazza mi butterebbe sotto un autobus per stare a 1 metro e mezzo da Robert Pattinson. Credo davvero che sia un ragazzo attraente. E ho visto la buona parte di Twilight, e credo che fosse molto intrigante."
 

Qual è il tuo lavoro da sogno?
"Se non fossi uno sceneggiatore / regista, sarei un giornalista investigativo. C'è qualcosa di intrigante nell' essere un giornalista in incognito. Voglio dire che è figo!Forse questa è solo la mia versione hollywoodiana del giornalismo investigativo. C'è questa immagine che ne ho che è così magnifica, ma probabilmente è molto più difficile e faticoso di quanto immagino."
 

 Se potessi scambiare posto con chiunque nel mondo per un giorno, chi sarebbe?
"Voglio essere Brüno per un giorno ... io sono un grande fan di Sacha Baron Cohen."
 

 A chi sei più legato nella tua famiglia?
"Sono molto legato con mia mamma. Parlo con mia madre più di quanto faccia un 26enne in media. Ma io sono molto vicino a mio nonno, che è in Polonia.Parliamo su Skype, in polacco."
 

 Qual'é il tuo sito web preferito?
"The Huffington Post."
 

 A tuo avviso, ciò che rende The Vampire Diaries diverso rispetto ad altri show televisivi e film sui vampiri?
"È molto indipendente da tutte le altre cose là fuori. I libri sono stati scritti 15 anni fa - prima di Twilight. È una storia molto originale, ed è importante per me che il mio personaggio e tutta la storia venga giudicata per quello che è."
 

 Se ti fosse dato un superlativo sul set di The Vampire Diaries, quale sarebbe?
"Il più serio".
 

 Qual è l'ultimo brano che hai ascoltato sul tuo iPod?
"Sono preso dai - tutti li ascoltano, sono una grande band - Kings of Leon.Li ho appena conosciuti. I loro vecchi album, gli album nuovi. Li ascolto tutto il tempo."
 

 Qual è l'ultima cosa che hai comprato?
"Ti dirò quello che voglio comprare. Voglio comprare un Honda Ruckus - è uno scooter. E voglio guidare quello scooter ovunque."
 

 Che cosa hai sognato la notte scorsa?
"Come mi verranno fatte un sacco di domande domani e non avrò nessuna risposta! [ride] Non mi ricordo mai il mio sogno, è davvero triste.Voglio ricordarlo. Se c'è qualche consiglio, me lo dica! Ho avuto un sogno lucido, una volta, e voglio averne di più."


 Quanti soldi hai nel portafoglio adesso?
"Qualcosa come 12 mila dollari. Sto scherzando. Io in realtà non ho un portafoglio con me. Letteralmente, ho una patente e due carte di credito. Io non porto un portafoglio. E nessun contante."


 Riempi lo spazio bianco: Quando avevo 17 anni, ero ____________.
"Un punk. Quando avevo 17 anni, pensavo di essere molto più duro di quanto fossi."

0 comments:

About Me