Blog Archive

Blog Archive

Total Pageviews

"New Entry" Angel Per Damon in Vampire Diaries...?

http://www.magseriesusa.net/wp-content/uploads/2010/11/the-vampire-diaries_-Caroline-e-Tyler.jpg
Lo sappiamo gli episodi centrali di The Vampire Diaries sono quelli che ci lasciano sempre senza “sangue” in corpo, lo abbiamo notato nella prima stagione e stiamo per farlo nella seconda.
I prossimi due episodi saranno cruciali nella vita dei nostri protagonisti e se Damon () e Alaric (Matt Davis) dovranno occuparsi di Jules (Michaela McManus), Caroline () e Tyler () faranno “un viaggio all’ inferno e ritorno”! Cosa vorrà dire?
Il produttore Jule Plec ha condiviso alcune indiscrezioni riguardo alla nuova “coppia” e i due attori a riguardo hanno riferito che Caroline e Tyler si imbarcheranno in una nuova parte della loro vita e sembra che Matt (Zach Roering) non li lascerà fare e comincerà ad indagare su questo strano “legame”.
Intanto i produttori stanno facendo dei casting per cercare un nuovo personaggio, Angel, che dovrebbe essere una giornalista televisiva che arriverà a Mystic Falls, negli episodi in onda il 2011, per coprire una “morte per droga” e a quanto pare entrerà in “contatto” con Damon. Sarà il suo nuovo amore? Una vittima di Katherine ()?

0 comments:

About Me