Blog Archive

Blog Archive

Total Pageviews

The Vampire Diaries 02x09 "Katerina" preview

Andrà in onda questa sera, naturalmente in America, novesima puntata della seconda stagione di 'The Vampire Diaries', intitolata 'Katerina'.
Elena diventerà una vampira? Avrà inoltre dimenticato davvero la dichiarazione d'amore che Damon le ha fatto al termine di 'Rose', lasciando tutti noi sconcertati e con gli occhi lucidi? Alcuni fans sostengono infatti che, nel momento in cui ha chiuso gli occhi, Elena sia riuscita a non farsi cancellare la memoria o ancora che abbia bevuto una tisana a base di verbena e quindi fosse in quel momento immune ai poteri di Damon.
Ulteriori sviluppi sono attesi anche sul fronte Bonnie/Jeremy: i due ragazzi negli ultimi episodi si sono avvicinati sempre di più e, stando ad una clip rilasciata dalla CW e che potrete vedere al termine dell'articolo, dovrebbero avere anche un appuntamento insieme.
Potrebbe però esserci triangolo simile a quello tra Elena, Stefan e Damon anche qui: nella clip Jeremy e Bonnie incontrano infatti uno nuovo studente, Luka - interpretato da Bryton James -, verso il quale la bella strega mostra subito un certo interesse. Chi sceglierà?
Il nono episodio 'Katerina', proprio perchè incentrato come detto nel promo su dei flashback, dovrebbe vedere il ritorno anche della vampira Anna, particolarmente amata dagli spettatori nonostante la decisione di farla morire dopo pochi episodi.
Che ci sia la possibilità di un suo ritorno? In attesa di ulteriori indiscrezioni, godetevi il promo, la webclip in cui sono protagonisti Bonnie, Jeremy e Luka e alcune stills del nuovo episodio.

0 comments:

About Me