Blog Archive

Blog Archive

Total Pageviews

"New Entry" Angel Per Damon in Vampire Diaries...?

http://www.magseriesusa.net/wp-content/uploads/2010/11/the-vampire-diaries_-Caroline-e-Tyler.jpg
Lo sappiamo gli episodi centrali di The Vampire Diaries sono quelli che ci lasciano sempre senza “sangue” in corpo, lo abbiamo notato nella prima stagione e stiamo per farlo nella seconda.
I prossimi due episodi saranno cruciali nella vita dei nostri protagonisti e se Damon () e Alaric (Matt Davis) dovranno occuparsi di Jules (Michaela McManus), Caroline () e Tyler () faranno “un viaggio all’ inferno e ritorno”! Cosa vorrà dire?
Il produttore Jule Plec ha condiviso alcune indiscrezioni riguardo alla nuova “coppia” e i due attori a riguardo hanno riferito che Caroline e Tyler si imbarcheranno in una nuova parte della loro vita e sembra che Matt (Zach Roering) non li lascerà fare e comincerà ad indagare su questo strano “legame”.
Intanto i produttori stanno facendo dei casting per cercare un nuovo personaggio, Angel, che dovrebbe essere una giornalista televisiva che arriverà a Mystic Falls, negli episodi in onda il 2011, per coprire una “morte per droga” e a quanto pare entrerà in “contatto” con Damon. Sarà il suo nuovo amore? Una vittima di Katherine ()?

Anticipazioni The Vampire Diaries 02x11 "by the light of moon"

http://www.magseriesusa.net/wp-content/uploads/2010/11/the-vampire-diaries-2x11_8-1.jpg
Tyler (Michael Trevino) dovrà affrontare la sua prima trasformazione e con l’ avvicinarsi della prossima luna piena il ragazzo avrà accanto Caroline (Candice Accola)…
I due si preparano alla prima trasformazione pensando che si possa fare qualcosa per fermarla. Intanto Stefan () e Katherine () si lasciano andare a piccoli giochi mentali mentre Damon () e Alaric (Matt Davis) sono sospettosi riguardo all’ arrivo di una sconosciuta, Jules (Michaela McManus), a Mystic Falls alla ricerca del suo amico scomparso, Mason (Taylor Kinney). Elena () è triste per la lontananza dalle persone care per questioni di sicurezza mentre Bonnie (Katherina Graham) e Luka preparano insieme un incantesimo senza però svelare i loro segreti…
Infine farà la sua apparizione Elia con un’ offerta che potrebbe cambiare tutte le carte in tavola…

Ian Somerhalder sarà SuperMan !!!


Un nuovo film di Superman è in preparazione e ci sono voci che Ian Somerhalder è in su per il ruolo dell'Uomo d'Acciaio. Sarebbe Ian Somerhalder fare una buona Superman? Egli è giusto per il ruolo?Ci sono alcune buone ragioni per cui Ian Somerhalder dovrebbe essere il prossimo Superman:1. Lui è bello2. Egli è carismatico3. Egli è di buon carattere, come dimostrato dalla sua opera di carità. Superman è un uomo di buon carattere anche.4. Lui è un grande attore che non ottiene il riconoscimento che merita.5. Ha gli occhi azzurri ei capelli perfetti scuro di essere Superman.Perché lui non è una buona misura per giocare Superman.1. Somerhalder sarà 32 e questo nuovo film di Superman sta per concentrarsi su un giovane Clark Kent / Superman e mentre Ian può giocare un uomo più giovane, dipende da come i giovani produttori di vedere questo nuovo Superman essere.2. Ci può essere un conflitto con le riprese di Superman e The Vampire Diaries. Le riprese dovrebbero iniziare il prossimo giugno e che si ha quando show più TV iniziare le riprese.3. Ian è solo 5'9 "e Superman è in genere ben più di sei piedi di altezza. Che possono costituire un grave problema.Nonostante questi problemi i produttori, ovviamente, pensa che Ian Somerhalder è una buona misura è per questo che lo stanno prendendo in considerazione per il ruolo.Cosa ne pensi? Sarebbe Ian Somerhalder fare un buon Superman?

"La Notizia non è ancora ufficiale"

"Elena" Nina Dobrev:Sono Fiera di Essere Bulgara...!!! TVD



Nina Dobrev è il motivo per Bulgaria che può finalmente dire di averlo fatto a Hollywood. Solo 21 anni, ha già conquistato fama internazionale grazie al suo ruolo di Elena Gilbert nel popolare show televisivo americano "The Vampire Diaries", che è già alla sua seconda stagione.Nina è nata a Sofia ma si trasferisce con i genitori in Canada all'età di due. A Toronto, Ontario ha avuto la possibilità di sviluppare la sua passione e talento per le arti.Ha preso lezioni di danza, ginnastica, teatro, musica e arti visive. Era il suo lavoro di modellazione, tuttavia, che l'ha portata a spot, che poi si trasformò in audizioni."Troppo giovane per sposarsi" è stato il film che per primo ha introdotto Nina al pubblico bulgaro. Negli Stati Uniti è diventata popolare per il ruolo di Mia Jones, una madre adolescente, il suo show TV "Degressi:. The Next Generation"La sua grande occasione arrivò nel 2009 con "The Vampire Diaries", in cui interpreta il ruolo di una giovane ragazza, divisa tra due fratelli vampiri. Nella seconda stagione dello show, lei sarà anche star come il bulgaro-native Katherine Pierce, un vampiro dal passato dei fratelli '.Dopo aver recitato in 20 film americani e canadesi e spettacoli TV in tutto, Nina è diventata una delle stelle stanno crescendo più rapidamente di Hollywood.Nella sua intervista, Nina ha condiviso i suoi progetti e speranze per il futuro, così come i suoi ricordi e le cose che preferisco fare in Bulgaria.

Questa potrebbe essere una questione cliché - ma cosa si prova ad essere una giovane stella di Hollywood? Cosa avete pensato e provato quando hai fatto il tuo primo successo nel cinema?


Diventare attrice di lavoro è molto gratificante. E 'anche un processo lungo, ma non appena capita durante la notte. Un sacco di formazione e duro lavoro - ma il mio è stato un grande viaggio e mi trovo in un posto ora. Mi sento fiduciosa nel mio lavoro. Sono costantemente sfidata e molto felice.



In The Vampire Diaries ho l'opportunità unica di interpretatre due personaggi che sono così completamente diversi l'uno dall'altro. Questa è un'opportunità rara e speciale e sono estremamente fortunata a giocare due grandi personaggi in uno show TV stupefacente. E 'una sfida ogni singolo giorno, ma amo le sfide quindi è una buona cosa!Come qualcuno che è ancora piuttosto giovane, come si fa a sperare che la tua carriera si svilupperà? Quali sono gli obiettivi che stai cercando di raggiungere?

Mi sforzo di continuare ad avere grandi aspettative per il mio lavoro, meglio me stessa e continuare a cercare ruoli impegnativi e rendere grande film e la televisione. Voglio immergere il dito in molti dolci, mi piacerebbe passaggio in pellicola - e fare i diversi generi, commedia romantica, dramma, azione, ecc


Sono andata a Università e continuò a lavorare come attrice per un po ', ma quando i ruoli, si è ampliata e le opportunità per i film continuavano ad arrivare ho dovuto prendere una decisione.Per essere un grande successo in tutto quello che ho a dare la massima attenzione e sforzo. Stavo cercando di destreggiarsi tra due cose, ed erano entrambi affetti.Così ho deciso di cogliere questa rara opportunità che ho avuto, questa mia passione e perseguirla. Sono molto fiduciosa nella mia decisione, molto felice che ho scelto di nutrire il mio lato artistico. Io continuo a leggere e studiare privatamente, ma che è qualcosa che sarà sempre.Non credo che potrò mai smettere di imparare, fino all'ultimo giorno della mia vita sarò costantemente cercando di espandere la mia conoscenza e istruzione. E Università sarà ancora lì per me, posso tornare indietro e finire quando è il momento giusto! Ma in questo momento, sento che sto facendo la cosa giusta per me.

La tua famiglia è emigrata in Canada quando eri molto giovane. Qual è la tua immagine della Bulgaria? Che cosa significa per te? Quante volte sei andata a Bulgaria? hai famiglia lì? Hai un posto preferito o una cosa che preferisci che voi fai in Bulgaria?

Mi sono trasferita in Canada, in età molto precoce, ma crescendo sono tornata in Bulgaria spesso (estati, ecc Natale). In questi ultimi anni da quando sono venuao nel mondo del cinema e ho lavorato con coerenza, è stato difficile tornare tutte le volte che mi piacerebbe.Ho passato questo Natale passato in Bulgaria a Sofia e in snowboard sulle montagne. Ho un sacco di famiglia che vive ancora lì e così cerco di visitare quanto mi è possibile - è difficile quando si vive così lontano dalla tua famiglia. Mi mancano loro molto.Il mio posto preferito è  Mar Nero, ma ho lavorato nel corso degli ultimi estati così non sono stata in questi anni!

Cosa vuoi dire ai tuoi amici su Bulgaria? Ti senti orgoglioso delle tue radici bulgare, e perché?

Chiunque mi conosce sa che sono bulgara e che io sono fiera di esserlo! Parlo bulgaro con la mia famiglia, e quando i miei amici si sente dicono - "wow che è così cool che si parla un'altra lingua! Suona così cool ".
Hai  lasciato il college per perseguire la tua carriera di attrice. Quanto è stato difficile prendere questa decisione? Quali sono stati i motivi che ti hanno costretto?
Che cos'è che hai ottenuto dalla tua esperienza in qualità finora, come hai beneficiato come attrice? Per esempio, c'era qualcosa di particolarmente speciale per te per quanto riguarda The Vampire Diaries?
Sei stata Mia Jones (Degrassi: The Next Generation) e di Elena Gilbert (The Vampire Diaries), tra un certo numero di altri ruoli. Come si fa a ritrarre i tuoi personaggi? Sono loro personalità simile al tuo, o hai  ruoli che sono molto diverse da voi?Ho interpretato molte persone e personalità diverse - ogni singolo ruolo è diverso. Ogni ruolo mi insegna qualcosa di nuovo su me stessa, e ci sarà sempre un po 'di me in ogni personaggio che ritraggono.

5 Momenti + Romantici in TVD 2nd Season

Se sei completamente schiacciato che "The Vampire Diaries" non è in onda questa settimana nuovo episodio, non disperate, perché noi abbiamo coperto. Vedete, abbiamo capito questo-break mini dalla nostra serie preferita è stata l'occasione perfetta per fare un passo indietro e guardare i momenti migliori di questa stagione, con particolare attenzione le prime cinque più romantica, perché nessuno fa fumanti guarda e confessioni sentita meglio del cast di "TVD".

5.  Katherine confessa il suo amore per Stefan ("Memory Lane")
 Romanticismo e Katherine non esattamente vanno di pari passo, ma non abbiamo potuto fare a meno di essere un po 'colpiti quando ha confessato che era sempre Stefan che aveva il suo cuore (mi dispiace, Damon). Per coronare il tutto, ha messo in chiaro che la costrizione aveva niente 'a che fare con i sentimenti tra i due.

4. Caroline dice Tyler che è una Vampira ("Rose") 

Non possiamo farne a meno, Caroline (Candice Accola) e Tyler (Michael Trevino) hanno il cutest chimica di sempre. Mentre la loro "amicizia" non ha ancora scatenato in una storia d'amore, sono decisamente  diretti verso quella strada.  Ci aspettiamo molti altri momenti veramente romantici da questi due a venire.





3. Elena rompe con Stefan ("Piano B") 

Okay, quindi sappiamo rottura non è esattamente romantica, ma la scena in cui Elena (Nina Dobrev) dice Stefan (Paul Wesley) "è finita" ha riempito così tanto emozione crudo che era romantico. Scherzi a parte, ci siamo trovati trattenendo le lacrime, che ha lavorato fuori perché Stefan ha pianto abbastanza per tutti noi!

2. Jeremy chiede Bonnie per un'uscita ("Katerina") 

Dobbiamo rinunciare a Jeremy (Steven R. McQueen). Non è facile fare le mosse sulla migliore amica di tua sorella maggiore, ma totalmente presidiata e  ha chiesto Bonnie (Katerina Graham) in "Katerina", e solo per questo si merita un posto in questa lista.E il momento romantico No. 1 dalla seconda stagione è ...




1. Damon confessa il suo amore per Elena ("Rose")

 Sappiamo che è stato a senso unico e di tutti, ma quando Bad Boy Damon (Ian Somerhalder), infine ceduto e ha confessato il suo amore per Elena solo per farla dimenticare momenti più avanti in un atto di altruismo, totalmente tirata a nostra corde del cuore. Oh, e quella sola lacrima mentre lui faceva dimenticare a lei? SENZA PREZZO.

Candice Accola: Caroline è Cresciuta...! in TVD


Candice Accola ha ammesso che il suo personaggio Vampire Diaries Caroline è più simpatico come un vampiro.L'attrice ha detto TV Guide che la modifica ha reso più matura Caroline."Caroline ha iniziato come un narcisista, cagna-ape regina", ha detto. "la cosa così divertente è che in forma di vampiro, sta cercando di capire tutto. Se lei dà a lei bisogni egoistici, come un vampiro, la gente muore."E 'cresciuta molto da quando lei è stato trasformata. E' eccitante sentire ragazze dicono: 'Io che amo di Caroline è che è piu forte adesso'"Accola ha aggiunto che ama il lato più assertivo di Caroline, dicendo: "Lei ha un nuovo bordo - più Sass .Prima era, 'Si può guardare, ma non si può toccare Anche se forse ....'. Ora è, 'Si può guardare, ma se si toccano vado a calci nel culo!' "

“By The Light of the Moon” last ep of 2010 Preview

Ecco la prima foto dell’ ultimo episodio di The Vampire Diaries che andrà in onda nel 2010 sarà l’ undicesimo, dal titolo “By The Light of the Moon“…
Il titolo la dice lunga su ciò che potremmo vedere in uno degli episodi più adrenalinici e ricchi di colpi di scena tra quelli visti finora. La situazione a Mystic Falls si complica sempre di più e soprattutto nel prossimo episodio, il decimo cominceremo a vederne delle belle.

Nell’ undicesimo episodio in onda il 9 dicembre, vedremo ricomporsi la famosa squadra composta da Alaric (Matt Davis) e Damon () di nuovo insieme contro nuovi nemici, vedremo Bonnie (Katherine Graham) alle prese con la gelosia di Jeremy (Steven R McQueen) nuovi guai da risolvere con i suoi incantesimi e soprattutto le avances del nuovo stregone arrivato in città: Luka.
Ma a Mystic Falls arriverà anche un nuovo personaggio, Jules (Michaela McManus), vecchia amica di Mason (Tyler Kinney) arrivata in città alla ricerca di quest’ ultimo…cosa farà quando scoprirà che lui è morto e che ad ucciderlo è stato Damon?
E infine assisteremo alla prima trasformazione di Tyler (Michael Trevino) e soprattutto assisteremo a un’altra morte?

Katharine Spaventa anche in Realta...Nina D.

Nina Dobrev ha ammesso di aver accidentalmente Spaventato una giovane fan di The Vampire Diaries.Parlando a Lopez Tonight, l'attrice ha spiegato che lo spettatore credeva il suo alter ego Katherine."Io interpreto Elena, che è la ragazza dolce della porta accanto, e poi io gioco Katherine, chi è questo manipolativa, una sorta di fiducia, ragazza spontanea pazzesco", ha detto."C'è stato questo un caso in cui ho avuto questa bambina e sua madre vengono da me e sua madre era come, 'Hey, guardate, Tesoro è la ragazza di The Vampire Diaries - E' Elena '. E la ragazza mi guardò perché ero indossare questo abito grande periodo che normalmente indossa Katherine, e lei ha detto: 'No, mamma, no, no, no, quella è Katherine. io non voglio andare vicino a lei, sta per mordere me' ".Dobrev ha continuato: "E 'stata questa ragazzina e lei era così carina e lei era corsa via e volevo solo abbracciare lei e non ho potuto."The Vampire Diaries Ritorna il 2 dicembre a 8/7c su The CW.
Elena Gilbert in The Vampire Diaries

Damon & Rose...........had FUN in TVD.

Damon e Rose si erano un'po scatenati nell'episodio 9 "Katerina" della seconda stagione di Vampire Diaries.
Avevano spento il loro pulsante dei Sentimenti.
Ma Damon non riusciva lo stesso a dimenticare Elena.
E alla fine di tutto tutti a due hanno capito che non si possono rinchiudere i propri sentimenti non importa se sei Vampiro o Umano.

Elena ,Damon, Stefan Photoshoot Pics...!!!


Un'altra Nina in TVD ...no 2 ma 3.............!!!



 The Vampire Diaries Julie Plec, produttore esecutivo insieme a Kevin Williamson della serie, non esclude la possibilità che un giorno potremmo vedere Nina Dobrev interpretare non due, ma ben tre personaggi. I telespettatori più attenti avranno infatti appreso dall’ottavo episodio, Rose, andato in onda lo scorso 4 novembre, che Katherine a sua volta è la prima doppelganger Petrova, ormai di divenuta un vampiro. Per tanto un giorno potremmo ritrovarci faccia a faccia con la Petrova del 1200, oppure incontrarla nella Germania della Second Guerra Mondiale, o nella Woodstock degli anni ’60. Il tutto però, precisa la Plec, Non quest’anno. Abbiamo il nostro piccolo personaggio Charlotte Petrova in testa su cui ridiamo e scherziamo nella Writers’ Room”. Ciò di cui infatti gli scrittori si occuperanno nei prossimi episodi di questa seconda stagione, sono gli Antichi. I personaggi si ritroveranno prima o poi faccia a faccia con Elijah, e lì si porranno la fatidica domanda: “Come si uccide allora un Antico?”. Infine c’è Klaus, per il momento solo temerariamente citato, il Grande Male, già noto ai lettori della saga, e che prima o poi si farà vivo.

Waiting Next Ep of TVD...Read Here...!!!

Il piccolo break per The Vampire Diaries, in pausa fino al 2 dicembre, è l'occasione ideale per fare il punto della situazione, dopo i primi nove episodi ricchi di avvenimenti emozionanti e inaspettati, di cui Katherine è la protagonista indiscussa.
The Vampire Diaries: Katherine domina la seconda stagione
Affascinanti, sfuggenti e tenebrosi: lo charme innato dei vampiri, in tv come sul grande schermo, si è ormai ritagliato un'ampia fascia di pubblico, come testimonia l'enorme successo della Twilight Saga prima, e di The Vampire Diaries e True Blood poi.
I fratelli Salvatore e la dolce e indifesa Elena Gilbert tengono alti gli ascolti della CW, e The Vampire Diaries spicca per l'ottimo seguito di spettatori, oltre 3,5 milioni, settimana dopo settimana.
La serie, tratta dai romanzi di L.J. Smith, si è conquistata meritatamente il favore di pubblico e critica e continua, a seconda stagione inoltrata, a stupire e sorprendere con numerosi colpi di scena e cliffhanger ad hoc.
La stagione, partita in sordina e dal ritmo sempre più adrenalinico, è proseguita sbrogliando intrecci aperti lo scorso anno, introducendo nuovi personaggi e approfondendo accuratamente la psicologia di quelli già conosciuti. La sceneggiatura ben curata, la regia scoppiettante e il tono corale ben orchestrato, le conferiscono una posizione privilegiata all'interno del network, che accusa un forte calo di ascolti per show già consolidati, come Gossip Girl o One Tree Hill, solo per citare i casi più eclatanti. Ian Somerhalder alla spalle di Nina Dobrev nell'episodio Masquerade di Vampire Diaries

I primi episodi, Brave New World, Bad Moon Rising e Memory Lane, incentrati principalmente sul ritorno della perfida Katherine, sulla trasformazione di Caroline e sul radicato dualismo tra vampiri e lupi mannari, sono fondamentali per il dispiegarsi della trama, piuttosto intricata rispetto alla scorsa stagione.
La maledizione dei Lockwood viene svelata pian piano grazie ai flashback sul passato di Katherine e sui legami con i fondatori della città e la famiglia Salvatore: si scopre quindi che Mason Lockwood, giunto in città alla ricerca della pietra lunare necessaria per rompere l'anatema, è anche lui agli ordini della perfida Katherine.
Lentamente i tasselli cominciano a incastrarsi e la spedizione di Damon, Alaric ed Elena alla Duke University dove dall'incontro decisivo con Vanessa Monroe (Courtney Ford), studentessa di Isobel, si evincono altri dettagli sui fenomeni folkloristici e paranormali avvenuti nel corso dei secoli a Mystic Falls.
Le ricerche di Isobel contribuiscono a far luce su particolari ancora più inquietanti, rivelando informazioni determinanti sull'antica maledizione del sole e della luna, secondo cui il morso di un licantropo sarebbe fatale per un vampiro; l'ulteriore ritrovamento del libro sulle radici della famiglia Petrova, stabilisce che una delle condizioni per sciogliere l'incantesimo è la morte della doppelganger Elena.

Ian Somerhalder cerca di ammaliare B.J. Britt nell'episodio Brave New World di Vampire DiariesIl ritmo incalzante e dinamico contraddistingue gli episodi successivi, Kill or Be Killed, Plan B e Masquerade, elettrizzanti e densi di avvenimenti. La storyline principale va a mescolarsi inevitabilmente con altre minori, e tutti i personaggi diventano protagonisti di un infausto destino comune, a cui sembra non esserci un rimedio vero e proprio.
Damon prende in mano le redini della situazione, e pur non riuscendo a sconfiggere Katherine, riesce a eliminare il suo alleato Mason, in uno scontro piuttosto cruento che termina con la morte del licantropo, a cui il vampiro strappa via il cuore. Parallelamente, Stefan si ritrova impegnato su diversi fronti, forse troppi, al punto di perdere il controllo della situazione: infatti il supporto offerto a Caroline nel difficile momento successivo alla trasformazione, non gli permette di focalizzare l'attenzione su Katherine, sempre più agguerrita e crudele nel voler distruggere la sua relazione con Elena. Nel corso di uno dei tanti flashback risalenti a 150 anni prima, veniamo finalmente a conoscere i veri sentimenti della donna, sinceramente innamorata del maggiore dei fratelli Salvatore, e oggi più che mai decisa a riconquistarlo.
La storia tra Stefan ed Elena risente fortemente della situazione: per salvaguardare il bene dei suoi cari, costantemente minacciati dalla sua doppleganger, la ragazza decide di dare un taglio al legame con il bel vampiro e mettere da parte i suoi sentimenti una volta per tutte. Damon dal canto suo, non riesce invece ad accantonare ciò che prova per Elena, e non è in grado di seppellire in fondo al cuore emozioni da cui non riesce a sottrarsi. Emozioni che esplodono nell'ottavo episodio, Rose, in cui si allea, per la prima volta dopo tanto tempo, con il fratello, per salvare Elena, la donna che entrambi amano. Daniel Gillies interpreta Elijah nell'episodio Rose di Vampire Diaries
La puntata introduce nuovi personaggi fondamentali, la Rose (Lauren Cohan) citata nel titolo, e Trevor (Trent Ford), due vampiri che si offrono, tramite il misterioso Elijah (Daniel Gillies), di rapire la doppelganger e consegnarla nelle mani di Klaus, uno dei membri più anziani e temibili delle antiche dinastie per ripagarlo così del debito di cinquecento anni prima. All'epoca furono infatti proprio i due a trasformare Katherine in vampiro.
L'alleanza tra Damon e Stefan si rivela di vitale importanza per portare Elena al sicuro sacrificando però la vita di Trevor e spingendo poi Rose a unirsi al gruppo di Mystic Falls.
Indispensabile in questa circostanza, l'intervento di Bonnie, che grazie a un incantesimo permette a Stefan di rintracciare e portare in salvo Elena.
Il legame tra la giovane strega e Jeremy, diventato ormai un'altra pedina fondamentale nel disegno comune che lega i personaggi l'uno all'altra, sigla forse un nuovo amore impossibile che difficilmente potrà avere un lieto fine, al pari di quello tra Damon ed Elena, che trova il suo apice al termine della puntata, quando il ragazzo le confessa per la prima volta i suoi sentimenti, in una scena romantica e indimenticabile, per poi soggiogarla immediatamente e indurla a dimenticare tutto.

È però l'episodio successivo, Katerina, che ci aiuta finalmente a comprendere la vera natura di Katherine, andando a scavare fin nel lontano 1492 in Bulgaria, nella casa della famiglia Petrova (che in seguito verrà cambiato in Pierce, l'attuale cognome di Katherine). La ragazza ci mostra ancora una volta la sua indole vendicativa ed egoista ma allo stesso tempo si rivela emotivamente fragile sotto molti aspetti (su tutti il legame con la madre), frutto di un passato turbolento e difficile.
La diabolica Katherine (Nina Dobrev) in un momento dell'episodio Memory Lane di The Vampire DiariesL'ottima interpretazione di Nina Dobrev, conferisce credibilità e spessore al personaggio di Katherine, più debole dopo essere stata rinchiusa nella cripta da Damon, ma al contempo agguerrita e pronta a dar battaglia a chiunque le ostruisca la strada. Una donna forte e determinata, tragicamente negativa, ma anche affascinante, molto simile a Damon, punto cardine della serie. L'amore-odio che lo lega al fratello, l'attrazione che nutre per Elena, l'arroganza e l'ironia che sprigiona in ogni scena e quel fare da bad guy che tanto piace alle donne, lo rendono senza dubbio il protagonista più significativo di The Vampire Diaries.
Personaggio in continua evoluzione e dall'atteggiamento mai scontato o banale, Damon riesce a contagiare con la sua forza di carattere anche il fratello Stefan, indebolito e in ombra nel corso della stagione, ma sulla via della redenzione già da qualche episodio, soprattutto da quando, convinto da Damon, ha cominciato a tirare fuori gli artigli per proteggere Elena, scegliendo di nutrirsi di sangue umano per accrescere la sua forza e poter sconfiggere Katherine e Klaus.

Pregio fondamentale della serie, è senza dubbio quello di saper sbrogliare, ogni volta a tempo debito, i legami intricati tra i vari personaggi, mantenendo sempre un tono credibile e coerente con la trama generale, donando spessore alla psicologia di ogni singolo individuo, senza sacrificare nessuno. Gli sceneggiatori e i creatori si adoperano per far sì che la coralità pervada ogni singolo episodio, in un insieme sempre omogeneo e fluido di voci, alternando perfettamente la giusta dose di azione ai momenti più statici e riflessivi, valorizzati da una colonna sonora in linea con l'atmosfera della serie e da dialoghi ben scritti in cui si avvicendano quel pizzico di humour e romanticismo che non guasta mai.
L'ingresso di nuovi personaggi, ultimi in ordine cronologico, Rose ed Elijah,Bonnie (Katerina Graham) accanto a Luka (Bryton James) nell'episodio Katerina di Vampire Diaries e lo stregone Luka (Bryton James), da subito legato a Bonnie (Katerina Graham), non intacca minimamente la permanenza di altri seppur minori, come nel caso di Jeremy (Steven R. McQueen), Caroline (Candice Accola) e Tyler (Michael Trevino), fondamentali, nel disegno generale, ai fini della storia. Ed è così che in un attimo, in The Vampire Diaries, streghe, lupi mannari, teenager comuni e vampiri, diventano protagonisti, di una storia sì ingarbugliata e imprevedibile, ma mai confusa o monotona, anzi estremamente avvincente e convincente.
I fratelli Salvatore (Ian Somerhalder e Paul Wesley) nell'episodio Brave New World di Vampire DiariesNella serie di Kevin Williamson, il teendrama si sposa perfettamente con il genere vampiresco, sottolineando, ancora una volta, la commistione di generi tipica dell'era televisiva moderna, conquistando non solo quella fascia di pubblico attratta dai principi delle tenebre, ma anche tutti coloro che sono alla costante ricerca di una serie che sappia tenerli incollati allo schermo dall'inizio alla fine, riservandogli in ogni puntata colpi di scena in grado di lasciarci a bocca aperta.

"Damon" Ian Somerhalder: Mi Sento piu Sexy...!!!

"Gli esseri umani amano le cose che sono sexy, ma spaventose", dice Ian, 32. "[Mi sento più sexy] La prima cosa al mattino, quando sono più rilassato. Ho tre animali nel letto, e non c'è che pelliccia in tutte le lenzuola. Sarebbe un po 'strano per me dire che mi sento sexy con tutti i miei gattini. Sarei 'quel ragazzo'. "

TVD: Elena Ha Un Piano...!!!


Dopo aver visto il trailer per il prossimo episodio di The Vampire Diaries, è abbastanza chiaro che la pausa sarà molto difficile da affrontare! Ora Elena sa che il doppelganger Petrova deve essere sacrificato per porre fine alla maledizione sole e la luna, sembra che lei ha intenzione di prendere in mano la situazione. Ma Stefan, Damon e Bonnie sembrano avere altre idee! In più c'è più da Elija e Rose, la magia di Bonnie provoca un altro sangue dal naso, e Alarico ottiene..........

"Damon" Ian Somerhalder ; Bello Fuori Bello Dentro...!!!


Uno dei motivi per cui Ian Somerhalder rimane comunque un ragazzo fresco dentro e fuori dallo schermo è che sembra davvero che gli stia a cuore il mondo che lo circonda. Anche se la star di “the Vamprire Diaries” può sembrare uno dei personaggi più spietati in televisione quando interpreta Damon Salvatore, ha proprio il cuore lontano dallo show quando si tratta di fare del bene.
A prova di questo, la sua partecipazione ad un evento di beneficenza “Humane Society charity event” at St. Tammany, Louisiana, un posto non troppo lontano dalla sua città natale, Covington. Usando il suo potere di star per raccogliere fondi, ha firmato autografi per i fan e ha inoltre incoraggiato l’adozione di alcuni animali locali.

Nina Dobrev (Elena/Katharine)at 25th Annual Gemini Awards Gala Pics




TVD Ep 02x10 "Sacrifice" Wallpapers













About Me