Blog Archive

Blog Archive

Total Pageviews

5 Momenti + Romantici in TVD 2nd Season

Se sei completamente schiacciato che "The Vampire Diaries" non è in onda questa settimana nuovo episodio, non disperate, perché noi abbiamo coperto. Vedete, abbiamo capito questo-break mini dalla nostra serie preferita è stata l'occasione perfetta per fare un passo indietro e guardare i momenti migliori di questa stagione, con particolare attenzione le prime cinque più romantica, perché nessuno fa fumanti guarda e confessioni sentita meglio del cast di "TVD".

5.  Katherine confessa il suo amore per Stefan ("Memory Lane")
 Romanticismo e Katherine non esattamente vanno di pari passo, ma non abbiamo potuto fare a meno di essere un po 'colpiti quando ha confessato che era sempre Stefan che aveva il suo cuore (mi dispiace, Damon). Per coronare il tutto, ha messo in chiaro che la costrizione aveva niente 'a che fare con i sentimenti tra i due.

4. Caroline dice Tyler che è una Vampira ("Rose") 

Non possiamo farne a meno, Caroline (Candice Accola) e Tyler (Michael Trevino) hanno il cutest chimica di sempre. Mentre la loro "amicizia" non ha ancora scatenato in una storia d'amore, sono decisamente  diretti verso quella strada.  Ci aspettiamo molti altri momenti veramente romantici da questi due a venire.





3. Elena rompe con Stefan ("Piano B") 

Okay, quindi sappiamo rottura non è esattamente romantica, ma la scena in cui Elena (Nina Dobrev) dice Stefan (Paul Wesley) "è finita" ha riempito così tanto emozione crudo che era romantico. Scherzi a parte, ci siamo trovati trattenendo le lacrime, che ha lavorato fuori perché Stefan ha pianto abbastanza per tutti noi!

2. Jeremy chiede Bonnie per un'uscita ("Katerina") 

Dobbiamo rinunciare a Jeremy (Steven R. McQueen). Non è facile fare le mosse sulla migliore amica di tua sorella maggiore, ma totalmente presidiata e  ha chiesto Bonnie (Katerina Graham) in "Katerina", e solo per questo si merita un posto in questa lista.E il momento romantico No. 1 dalla seconda stagione è ...




1. Damon confessa il suo amore per Elena ("Rose")

 Sappiamo che è stato a senso unico e di tutti, ma quando Bad Boy Damon (Ian Somerhalder), infine ceduto e ha confessato il suo amore per Elena solo per farla dimenticare momenti più avanti in un atto di altruismo, totalmente tirata a nostra corde del cuore. Oh, e quella sola lacrima mentre lui faceva dimenticare a lei? SENZA PREZZO.

0 comments:

About Me