Blog Archive

Blog Archive

Total Pageviews

Intervista con Ian Somerhalder "Damon"

'The Vampire Diaries''Ian Somerhalder:' Sinceramente, il mio cuore è schiacciato '



 Ian Somerhalder non è estraneo alla televisione. Alcuni di noi ricordano la sua prestazione già Hamilton su The WB "Dowson's Creek" spin-off "Young Americans" nel 2000. Più ricordare il suo archi in "Smallville" e la democrazia "Tell Me You Love Me". Con un decennio di lavoro TV al suo attivo, Somerhalder ha veramente colpito il suo passo nel corso della stagione 2009-2010. Non solo è stato chiesto di interpretare il suo ruolo di Boone in "Lost", ma è riuscito a farlo, mentre continua ad apparire in ogni singolo episodio di "The Vampire Diaries".
Somerhalder, nativo di Covington, Louisiana, previsto per il relax. "Stavo andando a casa onestamente in Louisiana per uscire con la mia famiglia, mangiare un po 'della cucina della mamma, e di pesce," dice.
"Altro che il lavoro di pubblicità, che è stato il mio intero programma per la pausa."
Tutto è cambiato il 20 aprile, quando la tragedia ha colpito la Horizon Deepwater, un impianto di perforazione posizionato sul Golfo del Messico, al largo della costa della Louisiana. Un'esplosione ha distrutto la nave, che affondò, provocando una fuoriuscita di petrolio da un olio profondo pozzo di acqua gestito da BP.
Settimane dopo, migliaia di barili di petrolio continuano a sgorgare in acqua Somerhalder è cresciuto giocando in
"Non ho mai voluto essere uno di quegli attori con un programma politico", dice Somerhalder. E 'stato solo a Los Angeles per due ore da quando è tornato dalla Louisiana, dove è stato tenacemente lavorando per aiutare la causa.
"Ma questo è diventato di Obama Katrina nel modo in cui lui se ne è occupato. E 'un enorme disastro, su una scala che non abbiamo ancora cominciato a capire, e che avrebbe potuto essere fermato da una valvola che costano mezzo milione di dollari".
Fatica a contenere la sua emozione mentre parla, scusandosi più volte tra esprimendo la sua frustrazione. "Non sono una persona negativa," dice. "Sono spaventato proprio ora. Nessuno sa veramente cosa sta succedendo. Da ciò che vediamo in superficie, NOAA e la oceanografi in grado di valutare ciò che sta venendo fuori dell'impianto di perforazione. Ma la BP ha negato l'accesso agli scienziati di riprese del zampillante fuga sotto la superficie, quindi non c'è modo per noi di conoscere l'entità reale realistico dei danni che ancora accadendo. NOAA è un'amministrazione! Perché non è Obama intervenendo ed esigente che il filmato, chiedendo una visione dal vivo di quello che sta succedendo?
"
Egli maledice, e si scusa poi di nuovo.
"Non ho mai parlato di politica, ma adesso è un momento per essere arrabbiati e tristi. Ci sono innumerevoli persone, bambini e famiglie, che dipendono da quella del Golfo. E 'il loro sostentamento. Ho paura per loro".
Somerhalder colpo PSA diversi per promuovere la consapevolezza. "Ci sono un sacco di persone che non potranno arrivare in Louisiana per aiutare", dice. "Che cosa sta per succedere è che ci sarà un massiccio sforzo di pulitura di recupero della fauna selvatica, ed è lì che la maggior parte dei aiuto e le donazioni saranno necessari."
Egli suggerisce che visitiamo il sito web dell'Istituto di Audubon per saperne di più sulla causa che è così vicino al suo cuore.
"Mi sento come se potessi piangere in questo momento", ammette tristemente. "Non è solo perché è la mia casa. Guardare tutti questi molto orgogliosi, i pescatori laboriosa, che non hanno mai chiesto nulla nella loro vita, che sostengono stessi e le loro famiglie per generazioni con questo settore uno. Ora è probabile che a scomparire. Se
'll sempre recuperare, stiamo parlando di decenni e decenni. E' al di là di tragico ".
E 'quasi impossibile conciliare lui con la sua insensibile e di calcolo "Vampire Diaries" carattere, Damon Salvatore. "Non ho mai visto arrivare che entro la fine della stagione, Damon sarebbe anche dare un **** di niente", ride Somerhalder.
"Damon è un personaggio che, dal suo concepimento, non ha mai avuto nulla da perdere. Ma adesso, improvvisamente, si prende cura delle persone. Egli si cura di luoghi. Quando si cura, che puoi perdere."
Quando la serie torna per la Stagione 2 in autunno, Somerhalder spera Damon ritorna ad alcuni dei suoi vecchi modi.
"Spero che torna a mordere la gente e divertimento e sballo sul sangue per tutto il tempo. E 'stato così grave recentemente, la forgiatura queste relazioni, e credo che lo rende selvaggiamente a disagio."
Non è un segreto che i danni di Damon è il risultato della bella Katherine. "Lei lo naufragata, l'uomo," Somerhalder sospira. Egli considera l'inevitabile confronto tra Katherine e Damon.
"Io non so come, che sta andando a lavorare, ma io sono curioso. Damon è abituato ad essere il più forte tizio in giro. Egli non ha paura. Katherine è più forte di lui, lei è più intelligente. Lei out-foxed lui".
"Damon sa che ho giocato. C'era questa ingenuità che aveva da ragazzo di 23 anni, nel 1864, e in qualche modo, ha permesso che ingenuità da riporre con lui attraverso 150 anni di vita e di viaggio e di comprendere il mondo. Now
, infine, è abbastanza intelligente per capire l'ironia di questo ".
Anche se "The Vampire Diaries" è solo sulla sua prima stagione, Somerhalder è già nostalgia per i bei vecchi tempi.
Il suo episodio preferito di sparare, dice, era "The Lost Girls", il loro quinto episodio e, fatto interessante, la sua castmate Nina Dobrev preferite pure.
"E 'quello in cui Damon gira Vicki," Somerhalder dice. "E 'ancora il mio preferito. L'ho letta, e ho chiamato Kevin [Williamson] e Julie [Plec, co-creatori] per ringraziarli. Me e Kayla Ewell ci siamo divertiti così tanto di ripresa che episodio. E' stato prima di Kayla era scomparso. Il suo lasciando davvero mettere un freno lo spettacolo per me, ma quando abbiamo girato l'episodio, era innocente ed era felice. Non sapevamo che qualcuno stava per morire. Pensavamo tutti che eravamo al sicuro. Eravamo solo divertendo con il
bella, script stretti. "
Insieme con i tifosi, Somerhalder ha deliziato in ogni nuovo colpo di scena. "Il fatto che Damon effettivamente aveva ucciso la mamma di Elena e aveva una relazione con lei, e ora ha una cotta per Elena? E 'tutto così contorto e malato e io lo amo!"
ride, alcuni dei suoi precedenti malinconia scrollarsi di dosso.
"Oh, e quando senti la storia di come tutto è andato giù tra Stefan e Damon? Quello che è successo è che Damon Stefan ha voluto trasformare in modo che egli non avrebbe perso il suo fratello. Voleva passare l'eternità con il fratello."

0 comments:

About Me