Blog Archive

Blog Archive

Total Pageviews

"Micheal Trevino "Tyler Lockwood Interview:l’amicizia che nasce tra Tyler e Caroline...


EW ha intervistato Micheal Trevino riguardo la trasformazione di Tyler in un lupo mannaro. Nell’episodio 2×07 infatti Tyler ha causato accidentalmente la morte di una ragazza, scatenando la maledizione. Eccone un estratto.
06 Micheal Trevino:Tyler non potrà controllarsiENTERTAINMENT WEEKLY: Guardando questo ultimo episodio ho esclamato:” finalmente!” Abbiamo saputo che sarebbe accaduto per così tanto tempo, e ora è successo. Hai avuto anche tu questa reazione?
Micheal Trevino: Già. Ora è ufficiale. E ‘solo un accenno di essa. E ‘al punto in cui gli episodi successivi serviranno alla preparazione per la prossima luna piena. Si vedrà Tyler concentrarsi sulla ricerca, perché ora si rende conto che non sarà in grado di fermare se stesso – è semplicemente inevitabile.
EW: Hai già fatto tutta la trasformazione? Ti vedremo a torso nudo e incatenato come Mason?
Micheal: Non abbiamo ancora girato questo. Penso che potremmo farlo la settimana prossima. E deve essere al più presto. Io non sono sicuro di come succederà esattamente, ad essere onesti con voi. Penso che lui scenderà a quelle antiche rovine dove era stato Mason e probabilmente farà quello che stava facendo lui, legandosi da solo. E speriamo che non faccia male a nessuno. Non sarà in grado di controllarsi, soprattutto la prima volta.
EW:Stai facendo qualcosa di speciale per prepararti a questo? Sei caricato ancora di più?
Micheal: Sto cercando, sì. [Ride] Per quanto riguarda l’alzare i pesi e la dieta, è difficile da fare. Quindi, solo un po ‘, niente di estremo.
EW: Ci stiamo tutti godendo le scene tra Tyler e Jeremy, e ora, con Caroline che offre una copertura per Tyler, sembra che ci possa essere un legame. Dobbiamo aspettarci che tra loro nasca una strana amicizia?
Micheal: Penso che lo faranno. Ci sono due persone che hanno un segreto. Forse lei, in futuro, gli dirà il suo segreto. Perché Caroline sente il bisogno  di aiutare Tyler? Perchè Tyler in realtà non ha nessuno. Era solo mentre combatteva lì con Matt, e Jeremy sembra aver creato una situazione poco chiara con Bonnie. Sembra che Caroline apra se stessa a lui. Immagino che Tyler sarebbe andato da lei per un aiuto o semplicemente per parlare con qualcuno.
EW: Tyler e Caroline che escono insieme non vanno troppo d’accordo con Matt.
Micheal: Immagino che si creerà una sorta di trio qui, o Matt potrebbe dire una cosa come, “Ehi, sei terribilmente vicino alla mia ex-fidanzata.” Quella intera dinamica entrerà in gioco, credo.
EW: Continuo a dimenticare che Tyler non ha alcun indizio circa i vampiri.
Micheal: E ‘stato divertente, negli episodi che abbiamo già girato [da "Masquerade"], c’erano un paio di scene in cui io ero proprio così. Tyler non sa dei vampiri a Mystic Falls. Aveva avuto un incontro con Stefan e Damon nella stagione 1, ma poi Damon ha cancellato la sua memoria. Tyler è ancora al buio.
EW: Quando scoprirà dei vampiri, dovremmo aspettarci che lui abbia la stessa mentalità di Mason o lui ha la naturale aggressività verso i vampiri tipica del lupo mannaro?
Micheal: Onestamente non lo so. Io non credo che voglia avere problemi con i vampiri. Vuole solo che ci sia pace.
EW: Sappiamo che Katherine ha voluto la trasformazione di Tyler e ora lei è nella tomba, ma c’è qualcosa che ci puoi dire su se e quando si incontreranno?
Micheal: Ovviamente, Katherine ha bisogno di un lupo mannaro. Forse succederà alla prossima luna piena quando Tyler fa la trasformazione. Forse allora lei sarà più aggressiva nella sua ricerca. Ma questa è solo una speculazione.
EW: E ‘stato così facile prendere in antipatia Tyler nella stagione 1 a causa del suo modo di trattare Vicki. Come volete che i fan lo considerino? Ti piace l’idea di un rapporto di amore-odio, o desideri essere adorato?
Micheal: E ‘stato frustrante, perché come hai detto tu, è stato davvero facile provare antipatia per Tyler. Ma ora, abbiamo visto la sua famiglia e ciò con cui ha a che fare a casa. Non è solo questo bullo, ha un cuore. Sì, lui ha dei problemi. Sì, lui ha un caratteraccio, ma c’è molta umanità in lui. Penso che i fan dello show stiano per vedere l’amicizia improbabile che nasce tra Tyler e Caroline.

0 comments:

About Me